• AFFILIATO IMPRESA AUTONOMA
    Casapiù S.a.s. di Zazzeron C. & C.
    Via Marosticana, 15 - Bolzano Vicentino 36050
    Tel.: 0444 351300 - Email: bolzanovicentino@retecasa.it
    P.Iva 03362440244 - REA VI-319236

Cerca un immobile

Cerca un immobile

SPLENDIDA TRIFAMILIARE DI TESTA in centro con enorme giardino, 4 camere e taverna!

SPLENDIDA TRIFAMILIARE DI TESTA in centro con enorme giardino, 4 camere e taverna!

Ma quanto lo hai cercato un giardino così a Bolzano Vicentino?

Condividi
Pubblicato il 10-05-2021

BOLZANO VICENTINO: CERCHI UNA CASA CON 4 CAMERE E SPAZI INTROVABILI?

In una strada chiusa nel centro del paese con ampio parcheggio ed un parco giochi adiacente, proponiamo bellissima ed elegante PORZIONE DI TESTA DI TRIFAMILIARE, costruita nel 1997 ma con finiture molto attuali ed ottimamente tenuta!
L’immobile si compone al piano terra dI portico in ingresso, cucina abitabile, soggiorno a livello rialzato servito da un terrazzo ed un bagno finestrato. Al piano primo troviamo uno studio/cameretta con terrazzo, una camera doppia, una camera matrimoniale con bagno padronale e poggiolo. Al secondo piano una spaziosa mansarda servita da un solarium di oltre 20 mq esposto a ovest può diventare la zona relax che tutti stiamo cercando o una enorme quarta camera. Al piano interrato infine si trovano una taverna con predisposizione cucina e caminetto, una lavanderia/C.T. ed un ampio garage. E’ presente un giardino privato di circa 290 mq, nei lati sud ed ovest, ben piantumato con ulivi e palme per godersi la bella stagione immersi nel verde.
Pronta da abitare fin da subito ad € 295.000 comprese zanzariere, climatizzatori, impianto di allarme ed impianto di irrigazione (C.E. "E"). Da vedere assolutamente!!!

Scheda completa al link: trifamiliare di testa a Bolzano Vicentino